http://livepage.apple.com/
https://twitter.com/2mixarchistudio
http://2mixarchistudio.com/

Studio


2MIX*archistudio nasce nel 2009 dall’unione di 5 studenti della Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino.

L’ufficio nel quartiere di San Salvario, oggi al centro di intense dinamiche sociali e culturali, è il punto di partenza per un’associazione di architetti che vuole sottolineare la propria eterogeneità, riuscendo così ad elaborare i propri progetti sulla base del lavoro di team.


Nasce in questo contesto “2MIX” che è anche “t(w)o mix” ossia “mescolare”, un approccio che cerca proprio nel dibattito la volontà di saper riproporre sempre nuove soluzioni nei confronti della progettazione architettonica.


All’interno dello studio i soci offrono una gamma di specializzazioni (progetto architettonico, tecnologie costruttive, direzione lavori, sicurezza, normativa edilizia, consulenze energetiche) che consentono di approcciare ed esaurire la gestione di tutti i diversi aspetti del progetto e della sua realizzazione.


2MIX*archistudio lavora e ricerca nel campo delle costruzioni, del design e della grafica con un occhio di riguardo ai temi della sostenibilità ambientale ed al contenimento dei consumi al fine di garantire un prodotto di qualità alla portata di tutti.



Fondatori


Martina Boccuzzi

Edoardo Bruno

Stefano Cambursano

Marco Matteo Cubito

Bruno Maiolo




Partners




















Giacomo Leone Beccaria

Ottavio Petrolito

Dalila Tondo